mercoledì 23 febbraio 2011

Appianamento di Divergenze, Parte 2


Ho eliminato lo Stalker, non fisicamente, povero, ma dal negozio.

Ha fatto 4 o 5 giorni di fila a passare, a chiacchierare e mi voleva addirittura riaccompagnare a casa in macchina!

Allora cosa ho escogitato?

Semplice, prima di litigare col Mercante in Fiera, l'ho fatto venire in negozio verso l'ora in cui passava lo Stalker solitamente e, dato che ci prendono tutti per fidanzatini, ho sperato che lo Stalker pensasse che lo fossimo veramente.

E i casi sono due:

- O si è arruolato nella legione straniera

- O ha funzionato.

Propendo per la seconda che ho detto.

Molto bene.

Sospiro di sollievo, era pesante come situazione, mi faceva pure pena, ma santo cielo era pure troppo grande!

Come lo so?

Eh, da uno che non s'è perso una puntata della Fletcher cosa vi potete aspettare?

Ma è stato troppo facile in realtà.

Mi ha fatto fare la fotocopia della carta d'identità e così ho letto nome, cognome, residenza e data di nascita.

E in pratica lui è diventato maggiorenne l'anno in cui sono nato io.

Comunque non mi devo più preoccupare, oramai non passa più.

Ah, mi piace troppo sta cosa dei collegamenti nascosti nelle parole che ho scoperto per caso oggi...

Si era capito?

continua...

Nessun commento: