mercoledì 2 febbraio 2011

Punti di Domanda




Ma tipo che se voi, ecco, pensate di fare questa serie di azioni che poi vi dico, e poi mi dite perché lo avreste fatto?

Non sono stato chiaro, lo so.

Ho riletto e non ci ho capito un tubo neanche io di cosa ho scritto, ecco.

Insomma, immedesimatevi, per farla breve:

Entrate in un negozio. Il titolare è molto sveglio, simpatico, bravo, gentile, cordiale, altruista (e, devo aggiungere, molto umile e modesto).

Vi fermate quindi a chiacchierare del più e del meno per una buona mezz'oretta.

Ritornate nel suddetto negozio un'altra volta poco dopo.

Ancora scambio di chiacchiere e battute per però più tempo, diciamo ben più di un'ora.

Nel mentre, il titolare in questione si sente, come dire, osservato.

Ritornate una terza volta nello stesso esercizio commerciale con il titolare simpatico e ci restate ancora parecchio a parlare.

Lo invitate a bere un caffè al bar poco più avanti ricevendo però una risposta negativa dato che non è che si può chiudere il negozio nel bel mezzo del pomeriggio (No, si può anche fare eh, ma non aveva voglia)

Vi recate quindi in un paese Europeo.

E cosa fate mentre siete lì?

Pensate al titolare in questione e gli spedite una cartolina.

Ecco, perché lo fate?

Si accettano volentieri supposizioni, proposte e suggerimenti.

10 commenti:

S ha detto...

AHAHAH XD

fantastico!!!!!!

non è che s'è innamorato?

Orologiaio Frustrato ha detto...

E' amore.

Shunrei ha detto...

Ma dai, che carino che è stato!!! :)
Voglio dire, ormai le cartoline a me le spedisce solo mia zia (77 anni)... amici, altri parenti... credo che abbiano disimparato a scrivere! :P

Anonimo ha detto...

ma chi ti ha scritto è uomo o donna?

possibile che come parola di verifica mi sia uscita "cratino"?
ahahahah

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

stalking? :D

Anonimo ha detto...

That's amore!

Il Cartolaio Matto ha detto...

No, beh, ma perché siete così convinti in massa che sia un uomo?

Amore? Uhm..

Io penso invece che sia semplicemente un solito esempio caso umano che frequenta il mio negozio.

Sbaglio quindi?

LibraioInalberato ha detto...

Beh, a questo punto la domanda è: com'è? Carina, gentile, antipatica, rompic...ma, sorgendo spontanea...sulla cartolina...non è che magari c'è qualcosa di più provocante di una semplice vista panoramica?
Quanto sono malizioso...

LibraioInalberatoMalizioso

S ha detto...

se è una donna, sono ancor più certa che le interessi!

Il Cartolaio Matto ha detto...

No, no, ovvio che è un uomo...pure un pò spelacchiato...

Volevo vedere se magari qualcuno mi scriveva che era "Semplicemente Pazzo in linea con gli altri clienti pazzi del negozio"

E invece no, tutti d'accordo con me...