giovedì 27 gennaio 2011

Saluti e Saldi


Cliente uomo, normale, sui 45 anni, vestito bene e profumato.

Cerca, sceglie e compra velocemente.

Bravo, così mi piacciono i clienti: veloci e con un buon odore.

CM: "Sono 40 €uro"

Cliente: "Ultima offerta? niente sconto?"

CM: "Eh? Ehm, no, mi spiace, su questo non posso"

Hai la faccia da avere 2000 euri di vestiti addosso, 500 di scarpe ai piedi e non voglio sapere altro e mi chiedi lo sconto che è pure la prima volta che ti vedo?

Perché dovrei fartelo, sentiamo?

Voglio dire, motivami la scontistica.

Ho già l'area sconto, tutto quello che c'è al di fuori non lo è.

Tu l'hai pescato fuori, basta lo sconto non c'è!

Paga, oltretutto con la carta, quindi commissioni ecc. e...

C: "Ok, grazie mille e arrivederci"

CM: "Prego buona giornata"

Poi a metà si ferma, si gira, mi guarda e...

C: "Anzi no!"

Ora che vuole questo?

C: "Grazie Cento, visto che non mi ha fatto lo sconto!"

CM: "Eh, eh, Ah, ah, Ih, ih"

Un attimo che mi appoggio al bancone per ridere di gusto.

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio che spiritoso... SIGH!

ImpiegataSclerata

Anonimo ha detto...

tirchio pure sui grazie

S ha detto...

...che pirla '-.-

bebe ~ Pazzi in Libreria ha detto...

simpaticissimo, eh -_-

LibraioInalberato ha detto...

Ma che vada a fanculo, ma a rate! TAN e TAEG al 2%!

Il Cartolaio Matto ha detto...

Ecco, grazie del sostegno, fa sempre molto piacere..

Sono tremendi, tremendi.

Shunrei ha detto...

Ma questo è da mandare a...
... a Zelig (via, oggi sono buona!) ;P