venerdì 14 gennaio 2011

Client's Collection: Il Boss del Quartiere


Ecco come migliorare l'inizio dell'anno domini 2011:

aggiungendo alla lista clienti il Boss del Quartiere.

Un ragazzotto sulla trentina, non tanto alto e non tanto magro, con l'aria e lo sguardo da criminale; lo conosco di vista perché gira spesso per la zona e penso vi abiti pure.

Tipo che vedi lui ed i suoi amichetti e pensi subito ad un episodio de La Squadra quando i banditi si organizzano per commettere un crimine.

Da fonti certe so che non è propriamente uno stinco di santo, non farà rapine in banca con un passamontagna in testa, però neppure il volontario dalle Suore Orsoline.

Io ho iniziato a sospettare qualcosa quando l'ho visto entrare in un bar lasciando una Maserati nuova fiammante con il motore acceso e lo sportello aperto: voglio dire, io non lascerei in quelle condizioni neanche una vecchia Panda, figuriamoci una macchina da 200.000 €uro.

Comunque non voleva farmi del male, ma solo comprare una penna.

E non sembra poi così male scambiandoci due parole: è educato e gentile e ho notato che conosce pure la grammatica italiana!

Tanto normale non è però, quindi uno in più fra i casi umani.

Devo tirare le somme, perché penso di aver passato quota 70...

Nessun commento: