domenica 6 marzo 2011

Ansia da Prestazione


Con una domenica pomeriggio grigia cosa c'è di meglio che rovistare fra le vecchie cose che ci sono nell'armadio?

Anche perché è una cosa che non faccio da molto tempo, specialmente nei ripiani alti.

Ad un certo punto guardo l'orologio e il panico mi assale: "oddio sono già le 17, devo fare presto che non ho ancora fatto i compiti per lunedì!"

Visto che ho smesso di fare i compiti per il lunedì da forse dieci anni e nel frattempo mi sono pure laureato, la sensazione seguente è stata di rilassamento e libertà come non provavo da tempo.

MA quei cinque interminabili secondi in cui ho anche pensato quali compiti dovessi fare per lunedì mai me li scorderò!

2 commenti:

S ha detto...

geniale! XD

a me capita di fare ancora incubi sulla scuola, soprattutto le medie

Il Cartolaio Matto ha detto...

eh, insomma, geniale...ho sudato freddo, sai quella sensazione di brividini lungo la schiena? E' durata ovviamente poco, fino a che ho realizzato che ormai il liceo è lontano anni luce, ma è stato brutto.

Non apriamo il capitolo incubi, vah, che quando sono arrabbiato faccio sempre il solito, ricorrente ed angosciante sogno della maturità...altro che Dario Argento...