giovedì 1 luglio 2010

Quei Bravi Ragazzi


"Perché vedi, io sono un Naziskin, e non posso vedere la gente di colore (diciamo che lui ha usato un altro termine poco gradevole), anche se possono essere le persone più brave del mondo. Ma mi danno fastidio. Prima di incontrarli devo essere preparato psicologicamente"

"Invece guarda, non ho alcun problema con quelli che vengono dall'Est!"


Ecco, bene, ma che bravo! Io lo scriverei pure sulla carta d'identità, mi farei proprio aggiungere una riga con scritto:


PREGI:


- Non ho problemi con quelli che vengono dall'Est -


Eh, beh, proprio un bravo guaglione il ragazzo, capito?


Ah, se non pensassi che in qualche tasca tu possa avere un arsenale militare comprensivo di un lanciarazzi, ti direi cosa penso io di te.


Ma la paura ha avuto il sopravvento, purtroppo, sulla rabbia che mi ha suscitato.


Che schifo.

2 commenti:

Orologiaio Frustrato ha detto...

E dire che c'era un deficiente che quando scrissi il post su un cliente xenofobo, mi diceva che mi ero invetato tutto perchè gente del genere non esiste.

Ieri ho visto andare in motorino una merda di massimo 16 anni con su una maglietta della X Mas e il casco nero con su la croce celtica... avere un cliente che usa la parola xenofobo è addirittura raffinato, rispetto a tipini così!

Il Cartolaio Matto ha detto...

Chi pensa che non esista certa gentaglia viaggia con le fette di salame sugli occhi. E sono pure di più di quello che si potrebbe pensare, come l'amabile vecchina che "Insomma, non possiamo mica accogliere tutti sti delinquenti"

Il mio migliore amico, ma che dico, è di più per me, viene dalla Romania. Quando sento un certo tipo di discorso il sangue mi va al cervello e parto per la tangente.

Ma con il nazi non ho avuto abbastanza palle, e sono deluso di me stesso. Ma mai dire mai.