sabato 3 luglio 2010

Piccole Terroriste Crescono


Signora al Telefono: "Buongiorno, è la cartoleria?"

CM: "Sì signora, mi dica"

SaT: "Io stavo cercando un plastico di New York"

CM: "Come, scusi?"

Pensando di aver frainteso la richiesta

SaT: "Io vorrei un plastico della città di New York"

Sempre pensando che il caldo giochi brutti scherzi

CM: "Forse intendo un puzzle, quel gioco con le tesserine..Magari i puzzle in tre dimensioni?"

SaT: "No, no, proprio un plastico della città"

CM: "Guardi signora, non penso esistano già fatti, al limite lo può costruire lei, ma io non tengo i mezzi per farlo"

SaT: "No, no, esiste! Lo ha visto la mia nipotina alla televisione"

E mi tratta come se il cretino non aggiornato ed attento alle novità fossi io...

Ecco, vorrei vedere come, dove e quando sta bambinetta ha visto la pubblicità di un plastico di New York...e a cosa le serve più che altro

CM: "Guardi, mi dispiace, io non ce l'ho in negozio, provi da un'altra parte"

Vorrete mica che solo io abbia il privilegio di ricevere simili richieste? Sono un tipo generoso, anche i colleghi devono poter provare il gusto di rispondere a simili domande!

Nessun commento: