venerdì 9 aprile 2010

1254


- Conversazione telefonica -

La signora chiama per sapere se ho un tal giocattolo (sì, tengo anche qualche gioco-giochino per riempire il negozio, ma non ho un vero e proprio negozio di giocattoli).

S: "Allora proprio non lo tiene?"

CM: "No, mi spiace signora"

S: "E dove lo posso trovare?"

Mi verrebbe da dire: "Provi a chiamare qualche fruttivendolo", invece evito il mio sarcasmo e le dico: "Mah, signora, provi in un altro negozio di giocattoli"

S: "Ecco sì, mi dà il numero di Toys?"

CM: "Cosa, scusi?"

S: "Voglio il numero di telefono di Toys! Sulla rubrica non lo trovo!"

CM: "E lo dovrei trovare io, mi scusi?"

S: "Eh, ma pensavo che essendo giocattolai lo conoscevate"

CM "Ma che ragionamento è signora! Al massimo potrei cercarlo sulle pagine gialle, ma se mi dice che Lei non lo trova, è inutile! Come faccio a trovarlo io?"

E poi, brutta befana che non sei altro, vuoi anche che chiami al tuo posto per fartene mettere uno da parte? Ma và a ciapà i ratt, strega.

S: "Vabbè, vabbè, grazie lo stesso, arrivederci"

Ma anche no magari.

Comunque non c'è sul serio il numero di telefono sulle Pagine Gialle.

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Ma è divertentissimo il tuo blog!!!

CONTINUAAAAAAA

Il Cartolaio Matto ha detto...

Grazie Alessandra! Finché ci sarà una percentuale così alta di casi umani fra i miei clienti non avrò problemi a scrivere nuovi post!