venerdì 30 settembre 2011

L'Estate sta Finendo, e il Caldo se ne va

Quindi miei cari maschioni ancora abbrustoliti come toast lasciati troppo tempo nel tostapane toglietevi queste insopportabili ed inguardabili ciabatte prima di entrare nel mio negozio che c'avete dei piedi che manco polifemo e più che altro non si sopporta più questo avanzare scavolato che fate brancolando in qua ed in là per il negozio.

Non siamo al mare.

E' settembre inoltrato.

Ritirate fuori gli scarponi.

E basta.

Un minimo di decenza in città, suvvia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahi ahi ahi. Mi sa tanto che per vedere gli scarponi in negozio dovrai aspettare e che potrebbero risaltare fuori pure gli infradito. Secondo il meteo dovrebbe ritornare a fare ancora più caldo di adesso.

ImpiegataSclerata

Shunrei ha detto...

Appartengo ad altra categoria, ma lo ammetto... non ho ancora messo via i sandali nemmeno io!!! :P
Del resto, ancora sabato qua dava 35° al sole...