sabato 16 aprile 2011

Strani Amori

Ebbene sì, avevo detto che volevo avere una storia d'amore con i controfiocchi ad inizio anno nei


Mi sono mosso, gettato basi, ricevuto conferme e trovato qualcosa.



Stasera è la grande sera, la prima sera.



Non so perché lo voglio scrivere, lo voglio comunicare a persone "sconosciute".



Sono agitato, pensieroso, spaventato ed eccitato allo stesso tempo.



E poi c'è la lontananza, fattore da non sottovalutare..



Ho voglia di conoscere ed ho voglia di andare a nascondermi sotto al letto come facevo da piccolo per non essere trovato.



Se lunedì troverete una pagina piena di cuori vi invito a bere qualcosa, altrimenti in caso contrario penso che autodistruggerò questo post.

6 commenti:

Locomotiva ha detto...

Quindi si passa dal poliziesco alla commedia romantica?

Come dice il cartello che ho visto un p' dappertutto lo scorso weekend: Keep calm and carry on

L'economa domestica ha detto...

In bocchissima al lupissimo!!!
L'Economa Domestica

LibraioInalberato ha detto...

Ti consiglio di guardarti la serie tv "How I Met Your Mother", titolo italiano "...e alla fine arriva Mamma". Il protagonista cerca una donna da sposare...:D:D
Buon divertimento!

Libraio

Anonimo ha detto...

quidni ora non essendoci nè cuori nè autodistruzioni messaggistiche, come sarà andata a finire la cosa?

Alessandra ha detto...

Uè, e ci lasci sulle spine?

Il Cartolaio Matto ha detto...

@Loco, grazie, davvero grazie..in effetti si potrebbe iniziare una serie "comica" anche su questo, ma preferirei aspettare...

@Eco, grazie grazie anche a te

@Libro, la serie da te confermata non calza proprio a pennello, ma la conoscevo..

@Ale, non è che vi ho lasciati sulle spine apposta, ero io che ero ancora sulla nuvoletta rosa! E ieri pomeriggio è stato molto trafficato.