sabato 17 aprile 2010

Fa Sempre Piacere



Cari i miei David Gandy, Cristiano Ronaldo e vari rugbisty smutandati per Dolce e Gabbana occhio che arriva la concorrenza per le prossime pubblicità!

Il CartolaioMatto scende in campo! Con tutta la sua prestanza, con tutto il suo charme e con tutti i suoi chili di troppo! Quindi fate attenzione che magari vi schiaccia pure un piede mentre scende in campo!


Stamattina, mentre sistemavo uno scaffale a lato della vetrina con la porta di ingresso aperta, odo la seguente conversazione:


Signorina 1: "Ah, ma che belle queste idee regalo che ci sono in vetrina"


Signorina 2: "Ah, sì, sì, hai proprio ragione. Io vengo qui spesso a prendere i regalini. C'è dentro un ragazzo giovane e carino che ha proprio tante belle cosine!"


Ed erano ai lati della vetrina, cioè come io non vedevo loro, loro non potevano vedere me perché nascosto dalla vetrina stessa. Normalmente, fossi stato in fondo dietro al bancone, non le avrei neppure sentite.


Quando si sono allontanate mi sono affacciato per vedere chi fosse la cliente che pensava fossi giovane e carino. Giusto per sapere con chi avere un occhio di riguardo da oggi in avanti. Giusto per assicurarmi che non fossero due pazze


Fa sempre piacere ricevere dei complimenti del genere e comunque qui nella via di fianco c'è un ottico molto bravo nel caso il problema persistesse.

3 commenti:

perennementesloggata ha detto...

beh ci vuole anche questo! non è sempre tutto m...a, per fortuna.
ho un collega per il quale tutto è m...a.
onestamente, mi ha proprio rotto le ovaie con 'sta storia. anche perché lui non usa ironia.

mi piacciono questi blog.
tra l'altro anch'io ho a che fare con "clienti", prestando assistenza. e giusto ieri uno mi fa "ah ma voi rispondete subito e siete così brave", detto fatto: non ho potuto aiutarlo io perché aveva un problema più complesso. ora non ci considererà più così sob sob ;-P

Il Cartolaio Matto ha detto...

No, ma infatti. Qui c'era parecchio sarcasmo eh!

Ma in mezzo ai rompiballe, noiosi, musoni che sembra gli sia morto il gatto e casi umani in generale una persona che non si comporta così è oro!

Il contatto con il pubblico è così..per fortuna ce ne sono parecchi anche di positivi..

perennementesloggata ha detto...

sì sì intendevo quello. era un attacco in realtà a chi dice sempre che tutto è m...a :)
mi sono espressa male, scusa ;)