giovedì 17 gennaio 2019

La Richiesta del millennio!


Passate le feste, smontato vetrine natalizie, sopravvissuto all’inventario, il Vostro cartolaio pensava di essere bello tranquillo.

Invece, così, a sorpresa, via telefono, arriva la richiesta più importante del millennio.

Top della lista subito, senza passare dal via!

Cliente: “Buongiorno, avete per caso la BARBIE TESTIMONE DI GEOVA?!? Sa, la sto cercando ovunque e non riesco a trovarla”

Passano quei 5 secondi necessari a:

- ridere sguaiatamente nella propria mente
- pensare se possa essere uno scherzo, ma no, é troppo serio ed anziano dalla voce il tizio
- ridere sguiatamente nella propria mente
- ricomporsi

CM: “Eh, no, mi dispiace, non ne ho mai avute in negozio, non penso nemmeno ci sia a catalogo da Mattel Italia.”

Perché  oramai ho imparato a non approfondire, non fare domande, non cercare di spiegare che stanno cercando l’impossibile.

Perché poi é peggio per me! Ne pagherei sicuramente le conseguenze con storie ed aneddoti lunghissimi di cui non me ne frega una beneamata cippa!

Meglio ridere semplicemente di gusto e pensare di scriverci un post!

5 commenti:

Alessandra ha detto...

Che cos'ha, un citofono incluso nella confezione?

Harrs ha detto...

Ci ha le ventose per appiccicartisi addosso, proprio come gli originali.

Silvano ha detto...

A sua discolpa, potrebbe essere incappato in questo: http://testemunhasdejeovaemfoco.blogspot.com/2015/05/barbie-vira-testemunha-de-jeova.html

Kukuviza ha detto...

Ma come fanno a venirgli in mente cose del genere, dico io!!!

Il Cartolaio Matto ha detto...

Ragazzi, non lo so come possano arrivare a certe cose, comunque la foto su Google l’avevo trovata anche io! Sarà una trasformazione di una qualche fanatica collezionista di Barbie! Dubito che la Mattel la produca, anzi lo spero!
Non ha il citofono, ma gli opuscoletti! Comunque, ne ho timore!