venerdì 23 novembre 2018

Oh Cartolaio, mio cartolaio


E quando meno te lo aspetti, lui ritorna!

Avevo perso il bandolo della matassa, le password del blog, le speranze nel genere umano...beh, pero ora ho ritrovato solamente le password, direi che è già un buon inizio!

E poi, signora mia, non ci sono più le mezze stagioni.

E si stava meglio quando si stava peggio.

Il vostro amato cartolaio esiste ancora e lotta giorno e notte contro i clienti maldestri, malati di mente e chi più ne ha più ne metta.

I personaggi non sono più gli stessi, sono passati 5 anni, un lustro, una vita, un’eternità. Di cose ne sono cambiate, in meglio ed in peggio, ma penso che ci sarà tempo per parlarne.

Sento di nuovo il bisogno di una valvola di sfogo dove mandare a quel paese i clienti maleducati o prendere in giro quelli buffi e stravaganti!

Stay tuned!

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Ciao io
Bentornato!

Il Cartolaio Matto ha detto...

Ciao Alessadra, grazie!!

Ma allora qualcuno che mi legge ancora esiste! Soprattutto che legge ancora i blog!

Molto bene, quindi il post che sto scrivendo sulle Matricole e Meteore dei miei clienti servirá a far riprendere il filo!

Alessandra ha detto...

Si si, continua a scrivere! Mi piaceva leggere delle tue avventure