venerdì 23 settembre 2011

Ci sono, Ci sono, Vers.2

E' che se mi mettessi ad elencare tutto quello che ho dovuto fare dall'ultima volta che ho scritto faremmo notte.

Cominciando con ospedali e funerali, passando per traslochi e sgomberi e finendo con libri di testo e matite triangolari.

Ci sono però almeno buone notizie:

- nuovi arruolamenti all'interno della squadra dei clienti storditi

- ho deciso che sarò meno buono con i clienti, perché se ne approfittano troppo

- ho aumentato il costo delle fotocopie, perché mi sono frantumato le palle di farle senza un guadagno proporzionale al mio sbattito. Ho proprio avuto il rigetto verso le fotocopie, tipo da fare gli incubi. Ora costano più di un lingotto d'oro secondo i miei amici (20 cents, mica 20 euri), ma continuo a farne a valanga lo stesso :-(

Una cosa è certa, la mia vita ha un po' dell'assurdo, sempre e comunque.

Appuntamento a domani, sempre che un rifiuto spaziale non mi colpisca sta notte...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato.

ImpiegataSclerata

Il Cartolaio Matto ha detto...

Grazie :-)

Locomotiva ha detto...

Occkei. Mancato.
Sia nel senso che 'mi eri - mancato' sia nel senso che 'Mancato!', il satellite pare sia cascato sui canadesi.

S ha detto...

bentornato ma hhhhhhhhhhhhhhh 20 cent! @___@ in effetti un po' caruccio

ma posso capirti

ho visto gli impiegati delle copisterie vicino all'università, se potessero alla parola "fotocopia" staccherebbero la testa del cliente con un sol morso

Shunrei ha detto...

Beh, quando andavo a scuola io mi pare che le b/n stessero già a minimo 100 L. ("facciamo" tipo 5 cent di adesso?)... considerando quanto (dal 1997) sono aumentate altre cose (anche solo un cono gelato)... 20 cent non mi sembra poi esageratissimo (se poi aggiungo il tuo sbattimento di balle, lo sembra pure di meno...!!)!

Il Cartolaio Matto ha detto...

@Loco, grazie! :-))

@S., con 20 cents pensa che ho un guadagno che può definirsi tale. E le palle meno piene..

@Shunrei, io le pagavo già 300lire in lire! Lo sbattimento di balle c'è specialmente quando si devono fare 1 per 1, tipo documenti di avvocati o quaderni!