giovedì 16 giugno 2011

Stiamo Scadendo nel Ridicolo - Vol.2


Ma veniamo all'avvenimento succulento, al primo piatto del menu, al "ma non è veramente possibile!"

Sabato sera scorso, quello prima ancora dell'ultimo, primo incontro galante con una nuova fiamma, tutto molto bello, la serata passa per bene, meraviglia e stupore...

...ma la domenica mattina....

Fiamma: "Tesorino (e non voglio battute sarcastiche sull' "ino" !), cosa sarà questo male qui al centro dello sterno?"

CartolaioMatto: "mah, niente, che vuoi che sia.."

F: "Poi mi sento la febbre..meglio se la provo"

CM: "Ma, sì, un po' di spossatezza, stanchezza da fine settimana lavorativo..."

F: "Uhm, sì, 38.5...e mi sento debole."

CM: "Eh, un pochino di febbre, che sarà mai.."

F: "E non mi sento le braccia però...le sento fredde e con le formiche"

CM: "... io chiamerei il 118..."

F: "No, no, non sto così male..."

F: "Oddio, mi vien da vomitare"

CM: "... io chiamerei il 118..."

F: "No, no. E' stato di sicuro il carpaccio di ieri sera che mi è rimasto sullo stomaco"

CM: "... io chiamerei il 118..."

F: "No, no, ora prendo questo e passa..."

CM: "..."

F: "Chiamo la vicina di casa, che lavora come volontaria sulle ambulanze..perché non mi sento affatto bene..."

CM: "Eh, e magari il 118 pure.."

F: "Ma no, ma no.."

Vicina di Fiamma: "Io chiamerei il 118!"

F: "Eh, dai, forse è meglio"

Ni-No-Ni-No-Ni-No

Pronto soccorso

Ah, ovvio che erano oramai le 7.30 di sera

Alle 10.30 il verdetto:

Infiammazione del Pericardio

F: "Stanotte mi tengono qui in osservazione, tu va a casa a dormire tranquillo"

CM: "Eh, beh, certo, tranquillo, in una casa sconosciuta pensando a te in ospedale con sta cosa del cuore infiammato..."

Esami su esami hanno poi dato il verdetto di Infiammazione del Miocardio, che è meglio, tra parentesi.

Se questo è l'effetto che faccio, meglio che me ne sto da solo forse..

...---...---...---...---...---...---...---...---......---...---...---...---...---...---...---...---...---...---...---...---...---...

CamionistaRomeno: "Neanche una giornata insieme e già hai rotto il giocattolo! Non ti vergogni??"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla faccia della sfiga, oh.

ImpiegataSclerata

Il Cartolaio Matto ha detto...

Ti assicuro che nel mentre mi continuavo a ripetere che non era possibile, che era troppo assurdo, che stavamo scadendo nel ridicolo...e un po' mi faceva pure ridere la cosa...ma era la triste verità...

Anonimo ha detto...

E' la famosa risata isterica, succede quando il troppo è troppo...

ImpiegataSclerata

Shunrei ha detto...

Ecco, questo non me l'aspettavo proprio (e dire che ne avevo pensate tante, dopo aver letto l'altro post!)!
Ma adesso come sta?

Il Cartolaio Matto ha detto...

@Impiegata, esatto...perché la malattia ok, però la situazione di contorno era dell'assurdo...che poi non sono entrato nei dettagli, con le vicine che mi volevano far da mangiare, il caricabatterie dell' "Hai fon", che non so neanche che sia, che non trovavo...un delirio. E poi mi continuava a ripeter: "Mi raccomando, tu va a casa e mangia!" Sì, a mezzanotte dopo sta giornatina ho proprio una fame!

@Shunrei, capisci perché poi mi ci vogliono giorni per riprendermi? Se sabato pomeriggio me lo aveste previsto, non ci avrei creduto!

Che poi stavo per non andarci, visto a come ero messo in seguito alla litigata col CamionistaRomeno...ma poi abbiamo fatto pace giusto un paio d'ore prima che partissi...

Per la salute, leggete il nuovo post! Ora meglio, ma non benissimo...