venerdì 17 giugno 2011

L'Amante Segreto



Sono ufficialmente l'amante segreto del CamionistaRomeno, ecco.

Le nostre "scappatelle" son fatte di pizze, bistecche o eventi sportivi, ma a parte "quello" tutti gli ingredienti ci sono...

Per esempio, oggi...abbiamo mangiato insieme visto che era nei paraggi, poi siam stati a chiacchierare forse un'ora nel piazzale...arriva una telefonata, lei ovvio, e lui

"Sì, sì, ora sono allo scarico, chiamami dopo che non ho tempo ora"

Dovevamo ancora finire di parlare di una cosa importante in effetti, ristoranti dove si mangia bene!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non le sopporto le persone che chiamano sul lavoro tanto per fare se non c'è un buon motivo.

ImpiegataSclerata

Il Cartolaio Matto ha detto...

Infatti io non lo chiamo mai, è lui che mi fa gli squilli per dirmi che può parlare, poi io lo chiamo...

Poi magari stiamo anche un'ora e mezza al telefono, ma questa è un'altra storia...

Anonimo ha detto...

Beh ma questo è un'altro discorso, se tu non puoi, lui lo sa che non lo chiami e che vi sentirere dopo.

Ho la collega che riceve telefonate in continuazione (e qui ci sarebbe da aprire una lunga parentesi sulle sue amiche fancazziste che non hanno rispetto per il lavoro altrui, in questo caso il mio) e sarei vagamente stufa di sentirmi la carrellata di cavoli loro oltre che di dovermi sobbarcare anche altre cose, lavorativemente parlando...

ImpiegataSclerata

Shunrei ha detto...

Quelle/i che non sopporto io sono i/le morosi/e (ma anche mogli/mariti) che chiamano solo per sapere dove-sei/cosa-fai/con-chi... Ho un amico messo così, no so come faccia a reggere sta tipa, davvero... =__=

Il Cartolaio Matto ha detto...

Allora il nostro rapporto telefonico è sancito da Santa Wind e la sua offerta 1 eurino a settimana e parli quanto ti pare.

Io sto al telefono veramente tanto col CamionistaRomeno, troppo a volte. Ci raccontiamo di tutto. Il nostro record è 2 ore e 40 minuti...ma aveva sonno, e se non lo tenevo sveglio io raccontandogli stupidate mi si addormentava, dato che era mezzanotte passata...