giovedì 26 maggio 2011

Ci sono, Ci sono

Eccomi qua.

Il problema era la mancanza di sarcasmo che mi portava a sopportare persino i clienti più insopportabili, senza trovare niente di divertente.

Sono arrivato a sopportare di tutto in modo apatico, ma da una settimana sto meglio e quindi c'è un po' di carne al fuoco.

Insomma, poi qui bisogna prepararsi per i libri di testo, perché con il finire della scuola ci sarà l'invasione delle cavallette stordite.

Voltare pagina è la cosa migliore. E mi sa che ho girato in una pagina alquanto divertente!

2 commenti:

Orologiaio Frustrato ha detto...

so tutto dell'apatia da lavoro. da una parte ti protegge verso la quotidiana rottura di palle, dall'altra non ti passa più la giornata...

tiriamo avanti va...

Shunrei ha detto...

Se possibile, mi unisco al club. :)
Anche se spero - settimana prossima - di poter essere io l'artefice (o l'artificiere?) di un bello scossone a questo mortorico giramento di scatole (dita incrociate...)! ;)