martedì 1 febbraio 2011

Teniamoci Aggiornati 1/11


Visto che volevo riuscire a portare a compimento "almeno 5" dei seguenti 10 propositi vediamo come va la situazione:

@ Voglio un'automobile d'epoca. No. Per adesso solo vaghi pensieri e un conto in banca che mi dice "Ma anche no"

@ Voglio fare più attenzione alle entrate-uscite-scadenze-crediti. Sì. Meraviglia, ho uno scadenziario che tengo super-aggiornato! Come spese segno solo quelle degne di nota e non "ho preso un caffè al bar", ma era quello che volevo fare in fin dei conti.

@ Voglio disfarmi di un bel po' di cianfrusaglie su ebay. No. Anzi, per ora ho solo acquistato sul suddetto sito.

@ Voglio smettere di conservare le cose più inutili. Ni. Qui ho iniziato, ma la strada per la sufficienza è lunga e tortuosa.

@ Voglio imparare a dire NO più spesso. Nì. Qui ho iniziato, ma la strada per la sufficienza è lunga e tortuosa.

@ Voglio smettere di mordermi la lingua quando penso che dovrei dire qualcosa. No. Non ce la faccio. Questa è la più dura, cavoli..altro che i chili di troppo..

@ Voglio fare più fotografie. No. Ma non sono andato neppure in posti strani, per cui non vale come NO puro..

@ Voglio fare una vacanza DA SOLO all'estero. No, ma qui si parlava di estate, mica di gennaio.

@ Voglio dimagrire 10 chili. No. Ehm, le feste sono finite da poco... O-------------------- (che sarebbe la dimensione raggiunta dal mio naso mentre lo scrivo...)

@ Voglio fidanzarmi. No. Ma dovrei anche essere un pò meno bloccato dallo strateggismo sentimentale (cit.) e pretendere un po' di meno...

Tirando le somme:

1 SI
2 NI
7 NO

Insomma..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, è solo il 1° di febbraio...

ImpiegataSclerata

S ha detto...

eh, almeno tu un si ce l'hai!!!!

Shunrei ha detto...

Almeno due dei prossimi sì sono collegati (fare più foto e fare una vacanza all'estero)... tempo che arrivi la bella stagione e ti porti a casa due "sì" in una volta! ;)

Il Cartolaio Matto ha detto...

Ehm, sì, in teoria sì, ma anche prima magari le foto, no? Certo se non porto dietro la macchinetta è dura..e non ho neanche scuse ormai, è talmente piccola..