venerdì 10 dicembre 2010

Momenti Belli


Perché lamentarsi sempre, essere sempre borbottoso, scontroso e sbuffante?

A volte infatti ci sono cose che rendono piacevole la giornata e mi fanno capire quanta gente "extra" mi voglia bene, gente che ho conosciuto in negozio e grazie al negozio.

Per dire, ritrovarsi tra i ringraziamenti di una tesi di laurea di una cliente non capita tutti i giorni.

Ecco, che poi la ragazza in questione mi ringrazi per la mia gentilezza e pazienza, che dica che una parte del merito del suo lavoro è anche mia mi ha fatto letteralmente sciogliere in lacrime.

Ok, sono un tipo che si commuove facilmente e ho le lacrime in tasca.

Qualsiasi film mi fa commuovere.

Che sia Rambo o Bambi.

Mamma mia quanto ho pianto per Bambi...

Però, voglio dire, son proprio soddisfazioni che cancellano i clienti rompiballe.

E ogni tanto ci vuole!

Complimenti Valentina, sarai una bravissima insegnante, ne sono sicuro!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!

ImpiegataSclerata

Shunrei ha detto...

Decisamente un pensiero carino! :)
E aggiungerei: un raro pensiero carino...

Il Cartolaio Matto ha detto...

Vero, raro, ma vale come 100 rompiballe!