giovedì 3 giugno 2010

Il Solito



Entra tizio sgangherato (ovvio, tutti così da me) e di brutto aspetto oltretutto.

Una faccia che non ti scordi, anche se lo hai visto poche volte, massimo tre direi.

Aggiungo che deve avere avversione per saponi, spugne ed igiene personale in genere.

Molto bene.

TS: "Ah, ciao, sono sempre io. Il solito!"

CM: "E cioè?"

TS: "Ma sì, dai, fammi sto fax"

Punto primo, l'educazione l'abbiamo lasciata fuori dal negozio entrando? Son mica tuo fratello. Porta rispetto.

Punto secondo, ma secondo te io mi devo ricordare cosa vuoi fare quando saranno passati mesi dall'ultima volta che ti ho visto?

Punto terzo, lavati che fai schifo. 

E tagliati sti capelli, che fai schifo.

Comunque ora penso di averti inquadrato e sarò a posto quando fra quattro o cinque mesi tornerai a fare il tuo benedetto fax.

Ma che se anche non ti rivedo più sto bene lo stesso, ecco.

E il mio olfatto ringrazia.

2 commenti:

Perennemente Sloggata ha detto...

passo al prossimo post, questo era davvero "schifoso" (hahaha baaaaaaattuta - ok mi ritiro...)

Il Cartolaio Matto ha detto...

Basta che stai lontana da dove si ritira sto schifo...raggio di almeno 1km di distanza...