venerdì 23 aprile 2010

X Rated



Entra un tizio non proprio in peso forma (e detto da me che, insomma, ecco, stendo un velo pietoso sulla bilancia quando mi peso, però, insomma, ecco, è un dato di fatto che la bilancia si lamenti lo stesso) che vuole dei badge per infilarci il suo tesserino di Testimone di Geova.

E fin qui, tutto normale. Non cerca neanche di convertirmi come quelli che mi fermano per strada ogni santissimo sabato mattina. Ottimo direi.


Il momento clou arriva quando il tizio, che non doveva portare cinture/bretelle, si è girato e piegato per mettere i badge nel suo squallido zainetto (cit.) e mi ha, diciamo, mostrato molto più di quanto volessi vedere. 


Mooolto di più.

7 commenti:

Alessandra ha detto...

Che kulo che hai avuto!

AHHAHAHAHHAAHHAHHAHA

LibraioInalberato ha detto...

Già...proprio...che "culo"!
XD

Il Cartolaio Matto ha detto...

Non potete neanche immaginare "quanto"!!

Alessandra ha detto...

Skusa Kartolaio, una domandina...
Io ieri sono stata all'inaugurazione di un'edicola di un amico, e il cagnolino di un signore mi ha pisciato sulla scarpa e ha lasciato un lago di pipì sul pavimento dell'edicola, e poi il padrone se n'è andato senza dire una parola di scuse a me che mi asciugavo la scarpa col fazzoletto nè ha avvisato l'edicolante del lago di piscio...
Ma sta gente idiota imbecille per caso è prerogativa nostra del piemonte o passano anche da voi...
Ke cavolo dire a sta gente? Niente, per evitare di perdere un potenziale cliente, oppure prenderli a calci con gran soddisfazione...???? :-(

Il Cartolaio Matto ha detto...

Gli idioti ci sono dappertutto! Ma questo è pure un gran maleducato! Comunque c'è una bella differenza tra "il cliente ha sempre ragione" e "il cane mi ha fatto la pipi in negozio"! Con gentilezza bisognerebbe farglielo notare, se poi facesse lo scorbutico, uno si regolerebbe di conseguenza

L'economa domestica ha detto...

Oh mamma, hai visto il "chiaro di luna" del signore!!!

Il Cartolaio Matto ha detto...

No, no, il sistema solare al completo!